Menu
Search
Search

Fatigroup in crescita: Welfare aziendale e benessere per i dipendenti

È venuto a trovarci in azienda Luciano Salvò, il sindaco di Villafranca Padovana, per portare i propri apprezzamenti in merito alle ottime performance ottenute.

Al centro il benessere dei nostri dipendenti: nel 2019 ripeteremo la consegna dei buoni-spesa, stipula di polizze assicurative con una primaria compagnia.

I benefit potranno giungere alla completa gratuità nel caso in cui i dipendenti contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Piano di miglioramento aziendale, redatto con la collaborazione delle RSU.

Inoltre, abbiamo stipulato specifici accordi per consentire agli addetti di beneficiare di sconti su prestazioni mediche e assistenziali e di particolari condizioni per i figli dei dipendenti che vorranno partecipare ai centri estivi.

Per quanto riguarda i nostri dipendenti, gli accordi con la Cooperativa Terre di Mezzo e con il Parco Etnografico di Rubano sono stati estesi oltre che ai figli, anche al coniuge.

Non mancano le tessere nominative di scontistica per i settori abbigliamento e ristorazione.

“Per noi i dipendenti non sono operai o impiegati, ma collaboratori” ha affermato Luca Segalina, il nostro CEO.

“Ed è per questo che cerchiamo di garantire un ambiente di lavoro ideale e, al di fuori degli orari di lavoro, un sistema di agevolazioni e benefici economici che possano aumentare il loro benessere. L’imprenditore di oggi deve capire che il lavoro non è un costo, ma un capitale: il capitale umano”.