Menu
Search
Search

Lavora con noi!

La risorsa gestirà i rapporti con fornitori, italiani ed esteri, occupandosi della gestione e supervisione dell’intero flusso degli acquisti dell’azienda e della gestione quotidiana degli approvvigionamenti di materie prime, semilavorati e prodotto finito per una specifica business unit (es ordini, solleciti, trasporti).

Sarà responsabilità del candidato garantire l'approvvigionamento negli standard e nelle tempistiche condivise con il proprio Responsabile Ufficio Acquisti.

COMPITI E RESPONSABILITA’:

- Completa gestione del flusso di ACQUISTO (Pianificare l'acquisto dellamerce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale).
- Svolgere attività di scouting e valutazione dei fornitori migliori (vendor rating).
- Negoziazione delle forniture (modalità, L.T. di approvvigionamento, q.tà, pagamenti).
- Emissione ordini.
- Monitorare/sollecitare le consegne
- Controllare i livelli di scorta del magazzino.
- Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti.
- Pratiche doganali.
- Organizzazione dei Trasporti esteri.

REQUISITI FONDAMENTALI:

- Esperienza di 3-5 anni maturata in ruoli analoghi.
- Esperienza nell’acquisto dei materiali rif. settore gomma e plastica.
- Laurea e/o diploma indirizzo tecnico.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza dei sistemi informatici/informativi MRP.
- Predisposizione ai rapporti interpersonali.
- Buone doti comunicative.
- Determinazione ed orientamento al risultato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit: Mensa aziendale

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare: Tredicesima

Invia la tua candidatura a hr@fatigroup.com 

Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024